Come per la tecnica One Stroke anche la passione per la tecnica del Kanzashi nasce per caso. 

Ero in cerca di palline natalizie divertenti e poco impegnative per decorare il mio albero di natale. Volevo qualcosa da poter fare insieme ai miei bambini per farli divertire e perchè no tenerli occupati.

Così cercando nel web mi sono imbattuta nella PALLE PIGNA. Erano belle divertenti e facili da fare. Spulciando un po qui un po la per vedere i vari tipi di palle che si potevano fare ho trovato una serie di pagine e link che mi hanno aperto il mondo dei fiori di stoffa.

Ho fatto mille prove e riempito casa dei fiori più disparati. Alla fine mi sono convinta ad inserirli in questo mio sito per far vedere a chi mi conosce quanto belli possono essere questi fiori fatti con i nastri.

 

Ogni fiore e ogni creazione è personalizzabile nei colori e nella tipologia. Su richiesta sono disponibile a creare e confezionare bomboniere e bouquet da sposa.

 

Sono alla costante ricerca di nuovi orizzonti e nuovi progetti da realizzare con questo splendido e versatile materiale. Se avete idee o proposte non esitate a contattarmi.