Fermatenda

Le tende si sa arredano una stanza. Che siano colorate o bianche, ricamate o semplici, ogni tenda da un tocco di stile ad un ambiente. Ma spesso manca qualcosa.

 

Avete mai pensato di fermarle con un oggetto particolare? 

 

Di fermatenda in commercio ce ne sono parecchi, da semplici ad elaborati, ma qualcosa di personalizzato? Qualcosa che si adatti sia alla tenda che al vostro arredamento? Qualcosa che solo voi avete?

Bhe io qualche idea l'ho avuta ... più di una a dire il vero!

Qui sopra trovate alcuni esempi, ma non c'è limite alla fantasia.

 

Se anche voi state cercando qualcosa di unico, provate ad informarvi, possiamo trovare insieme qualcosa che rispecchi il vostro gusto e la vostra personalità.

Commenti: 0

Vasetto

Io purtroppo non ho il pollice verde. Le piante richiedono cura, impegno e soprattutto non bisogna mai dimenticarsi di bagnarle. I fiori poi sono stagionali, non li abbiamo tutto l'anno a meno che, non disponiamo di una serie infinita di piante che fioriscano una in ogni periodo dell'anno.

Ecco quindi che ho pensato ad un vasetto fiorito. Fiori sempre belli e freschi tutto l'anno. Niente acqua!

 

E se al posto del vasetto ci fosse un manico a formare un bouquet?

Commenti: 1
  • #1

    Emanuela (martedì, 01 marzo 2016 15:47)

    BELLISSIMO!


Mollette per capelli

Pinze, mollette, fermagli ... che bello essere donna.

Realizzate con fiori diversi, colori diversi, fermagli diversi. Per voi o le vostre bambine.

Impreziosite le vostre acconciature. Contattatemi.

Commenti: 1
  • #1

    GIULIA (martedì, 01 marzo 2016 15:47)

    sono Giulia la compagna di classe di Gianluca... Bellissime le mollette :-)

Elastici

Commenti: 0

Portachiavi

Commenti: 0

Fuoriporta

Quale modo migliore di dare il benvenuto a parenti e amici in casa vostra?

Un fuori porta accoglie chi vi viene a trovare. Comunica i vostri gusti e dice chi siete. Io uno cel'ho fuori dalla mia porta e voi? 

Commenti: 0

Spilla

Commenti: 0

Cerchietti per capelli

Cerchietti!!!!!

Adoro i cerchietti. Di tutte le forme, di tutti i colori. Con fiori grandi o piccoli, semplici o elaborati, bianchi o colorati ... chi più ne ha più ne metta. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Contattatemi!!!

Commenti: 0

Cornice

Che bello sarebbe mettere quella foto tanto importante in una cornice originale e unica? Un battesimo, una comunione, un matrimonio o un anniversario. Colori diversi per eventi diversi. Fateci un pensierino!!!

Commenti: 0

Infradito

Ahh che bella l'estate!!

Niente calze, scarpe aperte ... e siiiii le amatissime infradito così comode per piscina e spiaggia ma anche per casa. E se oltre  a comode fossero anche belle?

Ecco alcuni esempi di infradito. Particolari eleganti. Coccolatevi, contattatemi.

Commenti: 0

Porta rotoli di carta igenica

A chi di voi non è mai capitato di essere in bagno e di accorgersi che manca la carta igenica? Bhe per ovviare a questo inconveniente si lasciano rotoli sparsi qua e la per la stanza da bagno creando un fastidioso disordine. Io ho pensato ad una soluzione elegante ma al tempo stesso pratica e utile. Ho creato questo porta rotoli in tela bianca, i fiori sono applicati in maniera che si possano staccare e che l'accessorio risulti quindi interamente lavabile. Si. Ogni componente dai fiori ai nastrini decorativi si può rimuovere dando così la possibilità sia di lavare il porta rotoli sia di personalizzarlo con colori diversi. Certo!! Ogni settimana asciugamani diversi? decorazioni diverse! Stesso porta rotoli!

Che ne pensate?

Contattatemi per maggiori informazioni, sarò lieta di sciogliere ogni vostro dubbio.

Commenti: 0